Installare ascensori, fornire servizi di manutenzione e contemporaneamente guardare al futuro con entusiasmo. Ecco perché abbiamo pensato alla realizzazione di una nuova sede.

Una nuova e innovativa casa che unifica le due vecchie sedi di via Riva e Corso Sempione, aperta a un ventaglio di possibilità ancora più ampio.

Infatti, oltre a tutti i servizi di installazione e manutenzione, la nuova sede ospita anche Areability: si tratta di uno showroom in cui è possibile provare in prima persona le soluzioni relative alla mobilità domestica, come i montascale e i servoscale, ma anche dare uno sguardo agli spazi operativi dell’azienda.

Dal punto di vista logistico, è dotata di spazi più confortevoli e un magazzino ancora più spazioso da condividere con altre società del gruppo come BIT Life Solutions e Ingelva.

Amca: tre generazioni di installatori di ascensori

Dal 1959 a 2019 ne è passata di acqua sotto i ponti ma quello che non cambia sono gli obiettivi. Da quando è nata si contraddistingue per la presenza forte nel territorio.

Ne abbiamo parlato anche con Luca Corradini, titolare di Amca Elevatori:

“Con questi nuovi spazi e Areability abbiamo voluto coinvolgere ancora di più i nostri clienti, mostrando loro non solo i nostri servizi e i nostri prodotti ma anche il nostro metodo di lavoro e gli ambienti in cui lavoriamo quotidianamente.”

In sintesi un impegno costante a elevare i parametri di qualità, sicurezza e affidabilità.

Se vuoi consulenza sull’installazione di ascensori a Gallarate e dintorni, contattaci adesso. Scopri come installarlo e qual è il migliore per le tue necessità.