Ascensori per abitazioni private

In ogni abitazione privata a più piani è certamente indispensabile la presenza di ascensori e Amca Elevatori opera nel campo degli ascensori per appartamenti privati, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista delle finiture.

Nello sviluppo di un ascensore per casa privata è fondamentale il dialogo con il cliente, aspetto molto curato in azienda. Questo permette di studiare la soluzione più idonea in modo da rendere il prodotto bello, funzionale e duraturo nel tempo.

Per noi di Amca Elevatori, inoltre, è importante dare un contributo al risparmio energetico con ascensori realizzati secondo soluzioni tecniche in grado di ridurre la potenza impegnata, utilizzando alimentazioni monofase 230 V, e  così facendo di “tagliare” i consumi energetici.

La nostra mission è partire da una buona progettazione per arrivare a ridurre il total cost dell’impianto, ossia il costo iniziale di realizzazione  e tutti i costi di gestione, di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per quanto riguarda la manutenzione, Amca Elevatori offre un servizio di manutenzione dedicato ad ogni singolo cliente cercando di soddisfare le esigenze, un sevizio confezionato su misura.