Ascensori per industrie, uffici e centri commerciali

Realizziamo impianti di sollevamento dedicati a reparti produttivi industriali, utilizzati pertanto come vere e proprie macchine da lavoro per la movimentazione dei beni.

L’impianto deve essere efficiente e rispondere in modo esatto a tutti i requisiti del cliente quali precisione al piano, velocità di movimentazione, portata e capienza.

Amca Elevatori utilizza tutti gli ultimi trovati della tecnica per dare una risposta concreta alle esigenze dei clienti.

Sono stati realizzati ascensori industriali fino a 6.600 kg con scelte tecniche e  materiali mirati ad ottenere la massima affidabilità ed efficienza.

Il numero elevato di squadre di manutenzione di cui la società dispone, permette di offrire anche ai clienti più esigenti la massima tempestività in caso di disservizi o necessità di intervento.

In industrie, uffici e centri commerciali il tempo di fermo impianto deve essere ridottissimo per non incidere sulla funzionalità del luogo e sulla produzione industriale.

Puntiamo a ridurre il più possibile questo tempo attraverso la sempre più vasta capillarità della presenza dei tecnici sul territorio.