Impegno sociale

Amca Elevatori sostiene le attività del FAI (Fondo Ambiente Italiano)

parole_wildeIl Fondo per l’Ambiente Italiano è impegnato sin dal 1975 nella tutela e nella valorizzazione del patrimonio artistico e naturale del nostro paese, attraverso interventi mirati volti a custodire, proteggere e valorizzare il territorio. Altrettanto importanti sono le attività di educazione e di sensibilizzazione destinate alle persone di ogni età, con particolare riferimento alle nuove generazioni.

Accompagnato dal motto “Per il paesaggio, l’arte e la natura. Per sempre, per tutti”, il FAI nei suoi quasi quarant’anni di impegno ha avviato e vinto moltissime importanti battaglie: riconoscendo il valore di questo straordinario operato, Amca Elevatori ha deciso di sostenere la fondazione in modo concreto.

Amca Elevatori è infatti “Corporate Golden Donor” del FAI, vale a dire che la nostra azienda ha deciso di fare parte del programma di membership destinato alle imprese sostenitrici che, avendo compreso il valore incalcolabile e insostituibile della bellezza, sono impegnate in prima linea per preservarla.

Grazie a questa iscrizione Amca Elevatori desidera contribuire a proteggere il nostro patrimonio culturale ed ambientale per dare un futuro alla nostra storia, quello che noi siamo, quello che noi eravamo.

corporate-bianco-su-oro