Azienda e territorio

L’azienda, gestita a livello familiare da ormai 3 generazioni con impegno e responsabilità, fa del marchio Amca Elevatori srl un vanto commerciale in tutta la provincia, sia per le installazioni effettuate, sia soprattutto per il servizio svolto in tutti questi anni a Varese e zone limitrofe.

La presenza territoriale capillare, per effettuare in modo soddisfacente il servizio di manutenzione, ha reso necessaria la definizione di una sede operativa distaccata a Gallarate. Inoltre, per nuove installazioni o ammodernamenti, sia civili che industriali, vengono servite anche le zone di Milano, Como, Verbania e zone limitrofe.

L’obiettivo fondamentale è sempre stato quello di mantenere un contatto diretto e presente sul territorio in modo continuativo e reale grazie alle squadre di manutenzione disponibili ogni giorno per risolvere in modo tempestivo ed immediato le richieste dei clienti.

La presenza di un ricercato e fornito magazzino, di 1600 mq, è fondamentale per risolvere in modo veloce i problemi di rottura e/o la sostituzione di componenti: il magazzino è affiancato da un’officina per effettuare piccoli lavori di carpenteria necessari per opere di ammodernamento.