Servoscale

Vi sono situazioni in cui non è possibile installare ascensori o piattaforme elevatrici: cosa fare?

Amca Elevatori lavora per fornire ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni quali servoscale o montascale con sedia o con pedana che sono la soluzione ideale proprio quando si vogliono abbattere le barriere architettoniche ma non c’è lo spazio fisico per procedere all’inserimento di un impianto come un ascensore.

Questi prodotti si adattano alla conformazione della scala presente, risultano di facile installazione e permettono di superare i dislivelli nella modalità più comoda ed agevole per tutte le persone di ogni età, anche per quelle che presentano disabilità motorie.

Sono dispositivi meccanici con poltrona o con pedana che servono proprio per trasportare le persone lungo le scale, spostandole da un piano all’altro di un’abitazione o di un edificio pubblico: la scelta giusta per ottenere la massima libertà di movimento.

Una soluzione intelligente che va adottata in tutti quei casi in cui non è possibile realizzare impianti a movimento verticale, ad esempio perché i vani scala hanno dimensioni ridotte, ma si dispone di una larghezza utile minima.

Amca Elevatori vi aspetta nella sede di Varese per un preventivo gratuito.

Oppure è possibile prenotare una visita nel nuovo showroom Areability di Gallarate e trovare la soluzione migliore per il proprio ambiente, potendo vedere e provare i montascale in un contesto di utilizzo reale.