Gli impianti elevatori sono sistemi di trasporto che, indubbiamente, svolgono prima di tutto una funzione pratica trasportando i passeggeri da un piano all’altro all’interno degli edifici. Volendo tracciare un’analogia col mondo automobilistico, tuttavia, gli ascensori non dovrebbero essere considerati solo dei mezzi per andare dal piano “A” al piano “B”, ma al contrario anche il loro design e aspetto esteriore è importante – proprio come lo è lo stile di un’autovettura.

Per fare in modo che un impianto elevatore non solamente soddisfi appieno le esigenze di trasporto all’interno di un edificio residenziale, pubblico o commerciale, ma appaia anche di bell’aspetto e curato nei minimi dettagli estetici, è possibile rivolgersi ad Amca Elevatori che offre un servizio esclusivo di progettazione ascensori a elevato grado di personalizzazione.

Cabina di ascensore personalizzato Amca con cielo stellato

I progettisti esperti di Amca Elevatori sono pronti ad ascoltare le necessità del cliente e, partendo da un impianto standard, creano ascensori su misura in grado di soddisfare le più diverse richieste in termini di design e aspetto esteriore.

La professionalità e la creatività degli esperti che lavorano nel nostro reparto di progettazione ci permettono quindi di realizzare impianti elevatori davvero unici e su misura. Un esempio? Questo ascensore da noi realizzato è dotato di una cabina con rivestimenti personalizzati ad hoc: salendovi a bordo, i passeggeri si troveranno immersi in un affascinante cielo stellato che li accompagnerà fino al piano desiderato.

Desideri saperne di più sul nostro servizio di progettazione di ascensori personalizzati a Varese, Verbania, Busto Arsizio e Gallarate? Chiama senza impegno lo 0332.333.122.