In occasione del nostro 60° anniversario abbiamo deciso di offrire a tutti gli associati all’Unione degli Industriali di Varese una speciale promozione. Siamo ben consci infatti dell’importanza che gli impianti di mobilità automatizzata rivestono per ogni attività produttiva e commerciale e siamo quindi convinti che, a prescindere dallo sconto, questi servizi saranno molto ben graditi e recepiti dalle imprese del territorio.

Sopralluogo gratuito e controllo magneto-induttivo delle funi.

Ogni impresa ha le sue specifiche necessità: l’industria produttiva necessiterà di determinati impianti che saranno soggetti a determinati carichi di lavoro, mentre l’industria commerciale o dei trasporti, per fare degli esempi, avranno parametri molto differenti. Questo è il motivo per cui l’ammodernamento e la manutenzione ascensori partono sempre da un sopralluogo. In questo modo i nostri tecnici identificheranno ogni criticità e potranno proporre una soluzione ad hoc. Inoltre, durante questo sopralluogo faremo il test magneto-induttivo delle funi, i cui risultati saranno analizzati in collaborazione con il Politecnico di Torino, per verificare realmente la sicurezza dell’impianto. Per l’occasione del 60° anniversario, questo sopralluogo è gratuito.

Modernizzazione ascensori a Varese con sconto fisso.

Oltre a mettere in sicurezza impianti inadeguati, fare modernizzazione ascensori significa anche restyling delle cabine. Spesso vengono considerate spese non necessarie e quindi è facile incontrare ascensori trascurati e cabine ormai antiquate. Ogni attività ha in realtà il bisogno di comunicarsi al meglio ai clienti, possibili e attuali.  Per le imprese di Varese abbiamo riservato uno sconto fisso di 1000 € proprio per rinnovarsi e riproporsi. I nostri tecnici sono preparati per ogni modello, grazie anche al multimagazzino diffuso di Impianto Sicuro, e le finiture disponibili sono tantissime, proprio per andare incontro ad ogni situazione.

Servizio emergenza gratuito negli orari di lavoro.               

Parlando di imprese, la sicurezza del posto di lavoro e di chi ci lavora è sempre un fattore molto importante. Abbiamo allora deciso di includere nelle promozioni di questo nostro 60° anniversario il servizio di emergenza: interventi illimitati e gratuiti per intervenire nel caso di problemi con gli impianti che riguardano il personale durante l’orario di lavoro.

Per scoprire tutti i nostri altri servizi o attivare la promozione, contattaci e ti risponderemo al più presto.