Ammodernamento

Vi piacerebbe dare nuova vita e un nuovo look al vostro ascensore ormai datato? Noi di Amca Elevatori abbiamo la soluzione!

Tra i diversi servizi di cui disponiamo, effettuiamo anche operazioni di ammodernamento e rifacimento totale di impianti di ascensori obsoleti e non più al passo coi tempi: provvediamo a sostituire il vostro vecchio impianto con uno nuovo!

Uno dei core business di Amca Elevatori, in fatto di ammodernamento, consiste ad esempio nella sostituzione di uno o più componenti dell’impianto come porte, cabine, pulsantiere o quadri manovra.

Grazie ai continui progressi nel settore, oggi è possibile l’ammodernamento a regola d’arte di qualsiasi tipo di impianto con il vantaggio di un maggiore confort per le persone che vi transitano e una maggiore durata di vita del vostro ascensore.

Non credete che, in edifici storici e piuttosto datati, possa essere necessario un eventuale ammodernamento dell’impianto e un successivo adeguamento alle nuove normative vigenti in materia di sostituzione delle porte ai piani o dell’installazione di dispositivi di sicurezza? Non vi resta che rivolgervi ad Amca Elevatori!