Case Study

Installazione servoscale realizzata a Varese

Committente: Privato

Ubicazione: Varese

Caratteristiche: Installazione di un servoscala

Dati tecnici: portata: 125 kg., velocità 9 m/s con partenza dolce, installazione interna

Impianto conforme alle seguenti normative: DPR 89/236, DPR 96/503, Direttiva europea 73/23 bassa tensione, Direttiva europea 89/336 – compatibilità elettromagnetica, Direttiva europea 98/37 – direttiva macchine

INGOMBRO PEDANA CHIUSA 420 mm.

INGOMBRO DELLA GUIDA 170 mm

PENDENZA min. 23%- max. 55%

TENSIONE 24 Vdc

CONSUMO 0,36 Kw con motore autofrenante a bordo

TRAINO pignone su cremagliera

VERSIONE destra

FISSAGGIO GUIDA: tasselli ad espansione sui gradini portanti

Descrizione:

Per verificare la fattibilità del progetto, i tecnici specializzati di Amca Elevatori si sono recati presso l’immobile per fare un primo rilievo gratuito e studiare, assieme al cliente, la soluzione più idonea alle esigenze. Dopo aver inviato il preventivo e aver preso in carico il lavoro i tecnici addetti hanno provveduto a effettuare un secondo rilievo per organizzare tutte le fasi successive.

Il montaggio definitivo del servoscala è stato poi seguito dalla conseguente verifica di buon funzionamento e dalla spiegazione dimostrativa per il committente.

Il montascale modello CAPRI consentirà agli utenti che la utilizzeranno di superare il dislivello delle scale in totale sicurezza. L’installazione di questo impianto può avvenire in qualunque contesto: in case indipendenti o plurifamiliari su più piani, nelle scale a chiocciola o nelle scale molto strette con numerosi cambi di pendenza.