Manutenzione

Concepiamo la manutenzione come essenza viva della sicurezza e della qualità di un impianto.

La cura nell’effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di ascensori e montacarichi è un vanto per Amca Elevatori ed un aspetto fondamentale nei contratti con i propri clienti: la soddisfazione del cliente deve essere al primo posto per tutti i nostri dipendenti.

La manutenzione ordinaria e la continua modernizzazione degli impianti che cosa comporta?

Senz’altro dei benefici:

  • rende sicuro l’ascensore
  • minimizza il numero di chiamate e le ore di disservizio

Effettuiamo, inoltre, il servizio di manutenzione preventiva svolta anche attraverso la gestione remota degli impianti: possibilità di ricevere informazioni e reportistica on-line dall’ascensore per effettuare la corretta diagnostica.

Sapere prima del cliente quando un ascensore si ferma e perché: questa è la potenzialità che Amca Elevatori può offrire ai propri clienti.

Negli anni ’90 Amca Elevatori ha partecipato, insieme a molte altre società italiane di progettazione, installazione e manutenzione di ascensori,  alla formazione di una società che progettasse e producesse quadri di manovra ad elevato livello tecnologico: Global Lift Controller srl.

L’obiettivo è sempre stato quello di poter essere attivamente partecipe allo sviluppo tecnologico dei prodotti, poter scegliere e decidere del proprio futuro: contribuire alla progettazione di strumenti utili per agevolare la manutenzione sugli impianti, per ridurre i fermi macchina per poter risolvere le chiamate ed i disservizi anche da remoto o in tempi ridottissimi.

Grazie al costante sviluppo tecnologico dei sistemi di controllo degli ascensori, questi ultimi non avranno davvero più segreti per Amca Elevatori: vi è, infatti, la possibilità di monitorare l’utilizzo dell’ascensore ai diversi piani di uno stabile, in modo da rendere possibile una più precisa ripartizione delle spese di gestione, proprio in base all’utilizzo dello stesso.