News

Amca Elevatori investe in formazione per garantire un servizio di qualità

Per la maggior parte delle persone che utilizza questi impianti, un ascensore è sempre un ascensore. In realtà, dal punto di vista degli addetti ai lavori, non solo ogni impianto fa storia a sé, ma anche il più ampio panorama di settore è in costante evoluzione.

Formazione Amca ElevatoriAl fine di garantire ai passeggeri di poter usufruire in modo confortevole e sicuro degli ascensori, risulta fondamentale possedere gli aggiornamenti giusti in materia di regolamenti legislativi.

La formazione AMCA: professionisti per te

Anche dal punto di vista pratico, il settore ascensoristico riserva sempre nuovi aggiornamenti. Basti pensare, ad esempio, alle evoluzioni a livello tecnologico sia per quanto riguarda i nuovi prodotti che fanno il loro ingresso sul mercato che relativi alle metodologie di progettazione e di installazione degli ascensori, che vengono affinate anno dopo anno.

La formazione e l’aggiornamento tecnico continuativi rappresentano due pilastri dell’operato di Amca Elevatori, attiva dal 1959, che si occupa della realizzazione di impianti elevator. Offriamo diversi tipi di servizio (manutenzione, assistenza tecnica, riparazione e modernizzazione) con particolare riferimento ai territori di Varese e Gallarate.

Amca Elevatori, ogni anno, eroga complessivamente ben 800 ore di lezioni di tipo teorico e pratico. Per assicurare che i nostri tecnici siano sempre al passo coi tempi per quanto riguarda le nuove tecnologie disponibili, garantiamo alti livelli di formazione. Anche le nostre metodologie più efficienti di installazione e di verifica periodica degli impianti elevatori sono costantemente aggiornate. Ma, soprattutto, le normative che a livello nazionale ed europeo si occupano di sicurezza, restano i nostri punti di forza.

Investire su queste iniziative di formazione oggi significa poter offrire un migliore servizio alla propria clientela domani. Alla luce di questo impegno costante, Amca Elevatori rappresenta un partner affidabile per ogni esigenza in ambito ascensoristico. Per maggiori informazioni, contattaci qui.