News

Cerchi montacarichi a Gallarate? Tecnologia al top con Amca Elevatori

Secondo uno studio del Freedonia Group, nei prossimi quattro anni la domanda globale di attrezzature per il settore ascensoristico, crescerà. Si stima che annualmente la crescita sarà del +5.9% sino a raggiungere il valore complessivo di 121 miliardi di dollari.

I montacarichi rappresenteranno una voce molto importante di questa crescita, dal momento che si tratta di impianti indispensabili per il trasporto verticale di merci, materie prime, attrezzature produttive e ogni genere di carico pesante che è necessario movimentare quotidianamente a livello industriale.

montacarichiCome prevedibile le stime del report incoronano la Cina e i mercati asiatici come le zone geografiche più “affamate” di queste tecnologie industriali, a causa dell’intenso sviluppo economico che le sta interessando, ma al terzo posto troviamo i paesi dell’Europa occidentale la cui domanda è comunque molto consistente su scala globale.

Per quanto riguarda nello specifico l’alta Italia, per l’installazione di montacarichi a Gallarate, c’è AMCA. Offriamo dispositivi tecnologicamente avanzati e personalizzabili secondo le esigenze più diverse. Vantiamo oltre 55 anni d’esperienza in questo settore.

Con Amca Elevatori sarà possibile installare montacarichi nelle zone di Gallarate, Varese, Milano, Como e Verbania. Puoi contare su un servizio completo che affianca il cliente in ogni fase dei lavori. Dall’individuazione dell’impianto alla sua messa in opera, dal collaudo alle successive operazioni di manutenzione e verifica tecnica, con la qualità AMCA. Ci fregiamo delle prestigiose certificazioni ISO 9001 (qualità), OHSAS 18001 (sicurezza e salute dei lavoratori) e ISO 14001 (gestione ambientale).

Contatta subito AMCA Elevatori per informazioni approfondite e preventivi personalizzati sui montacarichi di alta qualità costruttiva ed elevata affidabilità.