News

Ascensori a Gallarate: Amca Elevatori protagonista delle pagine di Nord Economia

nord economia
Nord Economia – Il Giornale

Quando si parla di ascensori a Gallarate e dintorni, il punto di riferimento per questo territorio è la ditta Amca Elevatori. Dal 1959 AMCA opera con competenza e professionalità nel settore degli impianti elevatori a 360°.

All’esperienza dell’azienda e alla sua capacità di innovare è stato dedicato un articolo su “Nord Economia”, inserto del quotidiano Il Giornale. Sulla pubblicazione ha trovato ampio spazio la voce dell’ingegner Roberto Corradini, titolare di Amca Elevatori, che ha sottolineato con orgoglio l’impegno da sempre profuso dall’azienda. Offriamo a ognuno dei nostri clienti un servizio di altissima qualità, a cui corrisponde un elevato grado di soddisfazione.

L’azienda, che dispone di sedi a Gallarate e a Varese ed è perciò presente in modo capillare sul territorio, è certificata dal 2008 secondo lo standard UNI EN ISO 9001 e, da pochi mesi, a questo importante riconoscimento si sono aggiunte anche le certificazioni volontarie ai sensi degli standard ISO 14001 (oculatezza nella gestione delle politiche ambientali) e OHSAS 18001 (impegno a favore della salute e della sicurezza dei lavoratori).

 

Installazione ascensori a Gallarate: AMCA Elevatori è l’eccellenza

Grazie al loro profondo know how tecnico gli specialisti di Amca Elevatori sono in grado di soddisfare le esigenze di ognuno dei propri clienti, siano essi privati oppure realtà commerciali o produttive. La gamma completa di soluzioni Amca Elevatori per il trasporto verticale delle persone e delle cose si contraddistingue per l’attenzione all’estetica e alla sicurezza. Ma non solo. Amca si distingue per la particolare sensibilità nei confronti del risparmio energetico che rappresenta una tematica di fondamentale importanza ai fini dello sviluppo sostenibile.

Da tre generazioni nel suo territorio di appartenenza Amca Elevatori rappresenta il punto di riferimento nel settore dell’elevazione sia per quanto riguarda la realizzazione di nuovi impianti (ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici…) che per tutte le esigenze di ammodernamento, manutenzione periodica e riparazione. Per ulteriori informazioni sull’installazione, manutenzione e ammodernamento ascensori a Gallarate, non esitare a contattarci e clicca qui.