News

Ascensori a Gallarate e oltre: ecco la nuova sede di AMCA

ammodernamento-ascensore-comoInstallare ascensori a Gallarate, fornire servizi di manutenzione e contemporaneamente guardare al futuro con entusiasmo. Ecco perché abbiamo pensato alla realizzazione di una nuova sede.

Una nuova e innovativa casa che unifica le due vecchie sedi di via Riva e Corso Sempione.

Infatti, oltre a tutti i servizi di installazione e manutenzione, la nuova sede ospita anche Areability: si tratta di uno showroom in cui è possibile provare in prima persona le soluzioni relative alla mobilità domestica, come i montascale e i servoscale, ma anche dare uno sguardo agli spazi operativi dell’azienda.

Dal punto di vista logistico, è dotata di spazi più confortevoli e un magazzino ancora più spazioso da condividere con altre società del gruppo. Il trasferimento di unazienda in una nuova sede può avere diversi vantaggi. Innanzitutto, la nuova sede può essere più adatta alle esigenze dellazienda, offrendo spazi più ampi e migliori condizioni di lavoro. Inoltre, la nuova sede può essere più facilmente raggiungibile da parte dei clienti e dei fornitori, e può essere più adatta alle esigenze di marketing dellazienda. Infine, il trasferimento in una nuova sede può essere unopportunità per rinnovare limmagine dellazienda.

Amca: tre generazioni di installatori di ascensori a Gallarate

Dal 1959 a 2019 ne è passata di acqua sotto i ponti ma quello che non cambia sono gli obiettivi. Da quando è nata si contraddistingue per la presenza forte nel territorio.

Ne abbiamo parlato anche con Luca Corradini, titolare di Amca Elevatori:

“Con questi nuovi spazi e Areability abbiamo voluto coinvolgere ancora di più i nostri clienti. Mostrando loro non solo i nostri servizi e i nostri prodotti ma anche il nostro metodo di lavoro e gli ambienti in cui lavoriamo quotidianamente.”

In sintesi un impegno costante a elevare i parametri di qualità, sicurezza e affidabilità.

Se vuoi consulenza sull’installazione di ascensori a Gallarate e dintorni, contattaci adesso. Scopri come installarlo e qual è il migliore per le tue necessità.