News

Impianti elevatori: panoramica sui prodotti per privati, imprese, negozi, industrie e uffici

Gli impianti elevatori sono una comodità in ogni realtà privata e pubblica, residenziale e operativa, aziendale e commerciale. I nostri ascensori per negozi sono ideali per il trasporto di merci e persone allinterno di un negozio. Sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere adattati a qualsiasi esigenza.

Grazie alla loro versatilità, i nostri ascensori per negozi sono ideali per il trasporto di merci e persone allinterno di un negozio. Sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere adattati a qualsiasi esigenza.

In questo articolo vogliamo presentarti una panoramica generale sui prodotti di cui l’azienda Amca Elevatori si occupa. In questo modo avrai un’idea più chiara rispetto alle nostre competenze.

impianti elevatoriCominciamo con l’ascensore pensato per i contesti residenziali, il prodotto principe del catalogo aziendale. Un dispositivo indispensabile per ogni abitazione privata a più piani. Una soluzione che Amca Elevatori studia assieme al cliente in modo da offrire un risultato su misura. In questo modo il prodotto è funzionale e anche interessante dal punto di vista estetico, oltre che duraturo nel tempo. Le soluzioni tecniche proposte dall’azienda impegnano una potenza minore e abbassano i consumi energetici utilizzando alimentazioni monofase 230 V.

Anche gli ascensori per edilizia, ad esempio quelli per le imprese edili e i condomini, sono uno dei fiori all’occhiello di Amca Elevatori. Il cantiere diventa la priorità in tutta la sua evoluzione, partendo dalla realizzazione dell’immobile e arrivando alla fase di realizzazione. Ogni impianto riceverà un impeccabile servizio di manutenzione, visite periodiche e interventi ordinari e straordinari.

La stessa cura viene riservata agli ascensori per alberghi e case di riposo e a quelli per per industrie, uffici e centri commerciali. Nel primo caso l’impianto diventa anche un complemento di arredo della struttura che ospita l’impianto, nel secondo vengono realizzati impianti di sollevamento che sono pensati per supportare il lavoro dei reparti produttivi industriali e quindi hanno la migliore velocità di movimentazione, portata e capienza (quelli industriali arrivano fino a 6.600 kg).

La mission di Amca Elevatori mira ad arrivare a una considerevole riduzione del costo totale dell’impianto partendo sempre da una buona progettazione iniziale.

Se sei alla ricerca di ascensori per negozi, uffici, imprese o se sei un privato, allora sei nel posto giusto. Contattaci qui e richiedi subito un preventivo gratuito.