News

Manutentori specializzati e officina interna: i plus dell’assistenza ascensori a Varese di Amca

Gli ascensori sono sistemi per la mobilità verticale che, al pari di qualunque altro dispositivo o prodotto tecnologico, devono essere oggetto di manutenzioni periodiche. Per poter funzionare in modo corretto e garantire la massima sicurezza ai loro utilizzatori, la manutenzione è l’unica scelta. Per questo motivo, affidare la progettazione ascensori a un partner di esperienza come AMCA, risulta fondamentale al giorno d’oggi.

Amministratori di condominio e proprietari di ascensori potranno rivolgersi ad Amca Elevatori per la manutenzione degli impianti sotto la loro responsabilità. Offriamo la garanzia di un servizio accurato e in grado di prevenire e risolvere ogni inconveniente tecnico. La qualità di questo servizio è frutto di diversi punti di forza dell’azienda, tra i quali ricordiamo in particolare:

Manutentori qualificati e “zonisti”

Tutti i tecnici Amca Elevatori che si occupano sul campo di manutenzione, assistenza e riparazione di ascensori vantano un profondo know how e un’esperienza tale da poter intervenire su impianti di qualunque anno di installazione, modello o produttore: il servizio è dunque multimarca e a 360°. Inoltre lo staff altamente qualificato della nostra azienda si dedica a una formazione e ad un aggiornamento continui che gli permettono di essere sempre al passo coi tempi.

Ma c’è di più: a ogni tecnico Amca Elevatori è assegnata una precisa zona della provincia per quanto riguarda l’assistenza sugli ascensori a Varese e dintorni, il che significa che la copertura territoriale è completa. In caso di emergenza o necessità di interventi tempestivi, ne consegue che la velocità di reazione è elevata e i clienti beneficiano dell’ulteriore vantaggio di interfacciarsi sempre con gli stessi manutentori che conoscono nel dettaglio i loro impianti.

Tecnici che lavorano su un ascensore

Officina interna

Un secondo e importante plus del servizio offerto da Amca Elevatori è la presenza di una officina situata presso la nostra sede di Varese. All’interno di questo spazio attrezzato i tecnici dispongono di tutto l’occorrente per riparare oppure costruire da zero diversi componenti di ascensori. Il che significa che il servizio sarà estremamente rapido ed efficiente poiché per queste attività non si ricorre ad aziende terze.

Se cerchi un’assistenza di qualità o la progettazione per i tuoi ascensori a Varese e provincia, scegli il nostro servizio. Amca Elevatori è certificata ISO 9001 dal 1997 e vanta all’attivo oltre 2.000 clienti soddisfatti! Che aspetti? Contattaci.