News

Insieme, per guardare sempre più in alto! Il calendario AMCA 2019

Amca Elevatori chiude felicemente l’anno di celebrazione per i suoi 60 anni e dedica il calendario 2019 a tutti i collaboratori. Saranno infatti le persone di AMCA i volti protagonisti dei mesi dell’anno: un gesto simbolico per ringraziare proprio chi, ogni giorno, permette all’azienda di crescere.

Le fotografie che animeranno il calendario sono state scattate durante una speciale giornata dedicata alla formazione e al team building. Il 30 settembre scorso, infatti, guidati dall’esperta formatrice Maria Gabriella La Porta, molti colleghi si sono confrontati sul concetto di soddisfazione del cliente attraverso modalità giocose che hanno incluso cavalli e carrozze.

Lo scenario di questa giornata è stata la meravigliosa Tenuta di Mustonate a Varese che è anche diventata il set fotografico ideale. Il risultato? Scatti vivaci che raccontano la voglia di crescere insieme e migliorare passo dopo passo. Il calendario da tavolo è personalizzato e creativo, un omaggio per tutti coloro che lo richiedono, da tenere sul tavolo della scrivania per rallegrare le giornate e dare la giusta carica.

Il motto scelto? “Comincia adesso a essere ciò che vuoi diventare domani”.
Non soltanto uno slogan, ma un impegno quotidiano a spingersi sempre più in alto. Insieme.

Buon 2019 a tutti.

Per ordinare una copia gratuita del calendario AMCA 2019, clicca qui.