News

Ascensori a Varese: scopri la promozione per manutenzione e nuove installazioni

Manutenzione-ascensoreIn occasione del nostro 60° anniversario abbiamo deciso di offrire a tutti gli associati all’Unione degli Industriali di Varese una speciale promozione targata AMCA Elevatori.

Siamo ben consci infatti dell’importanza che gli impianti di mobilità automatizzata rivestono per ogni attività produttiva e commerciale e siamo quindi convinti che, a prescindere dallo sconto, questi servizi saranno molto ben graditi e recepiti dalle imprese del territorio.

Sopralluogo gratuito e controllo magneto-induttivo delle funi

Ogni impresa ha le sue specifiche necessità: l’industria produttiva necessiterà di determinati impianti che saranno soggetti a determinati carichi di lavoro, mentre l’industria commerciale o dei trasporti, per fare degli esempi, avranno parametri molto differenti. Questo è il motivo per cui l’ammodernamento e la manutenzione ascensori partono sempre da un sopralluogo. In questo modo i nostri tecnici identificheranno ogni criticità e potranno proporre una soluzione ad hoc. Inoltre, durante questo sopralluogo faremo il test magneto-induttivo delle funi, i cui risultati saranno analizzati in collaborazione con il Politecnico di Torino, per verificare realmente la sicurezza dell’impianto. Per l’occasione del 60° anniversario, questo sopralluogo è gratuito.

Modernizzazione ascensori a Varese con sconto fisso

Oltre a mettere in sicurezza impianti inadeguati, fare modernizzazione ascensori significa anche restyling delle cabine. Spesso vengono considerate spese non necessarie e quindi è facile incontrare ascensori trascurati e cabine ormai antiquate. Ogni attività ha in realtà il bisogno di comunicarsi al meglio ai clienti, possibili e attuali.  Per le imprese di Varese abbiamo riservato uno sconto fisso di 1000 € proprio per rinnovarsi e riproporsi. I nostri tecnici sono preparati per ogni modello, grazie anche al multimagazzino diffuso di Impianto Sicuro. Le finiture disponibili sono tantissime, proprio per andare incontro ad ogni situazione.

Servizio emergenza gratuito negli orari di lavoro             

Parlando di imprese, la sicurezza del posto di lavoro e di chi ci lavora è sempre un fattore molto importante. Abbiamo allora deciso di includere nelle promozioni di questo nostro 60° anniversario il servizio di emergenza. Interventi illimitati e gratuiti per intervenire nel caso di problemi con gli impianti che riguardano il personale durante l’orario di lavoro.

Per scoprire tutti i nostri altri servizi o attivare la promozione AMCA Elevatori, contattaci e ti risponderemo al più presto.